La prevenzione orale a portata di tutti

Luglio 3, 2024

 San Rossore Dental Health è un luogo, nel cuore della città di Pisa, che ha lo scopo di mettere sotto i riflettori la salute dentale dei nostri pazienti. La parola d’ordine di questa nuova mission è: prevenzione, l’unico modo di donare ai propri denti luminosità e benessere.

Che cosa rende così speciale questo spazio?

Le prime due definizioni che ci dovrebbero venire in mente quando parliamo di San Rossore Dental Health sono: igiene orale e patologie dentali. Le linee guida nazionali per la promozione della salute orale suggerisce che per il benessere del nostro sorriso è indispensabile un’adeguata igiene, accompagnata da trattamenti professionali, che andrebbero svolti con cadenza semestrale o annuale. San Rossore Dental Health mette a disposizione dei propri pazienti cure personalizzate e di altissima qualità. Proprio perché crediamo che un bel sorriso doni benessere psico-fisico, San Rossore Dental Health si impegna a garantire a tutti i suoi pazienti un servizio qualitativamente eccellente garantito anche dalle nostre convenzioni con le varie compagnie assicurative.

Tecnologia e innovazione

San Rossore Dental Health oltre alla professionalità dei suoi specialisti e l’accessibilità dei suoi servizi, può vantare un altro importante fiore all’occhiello: la tecnologia. Grazie ad essa la nostra igiene dentale si distingue per essere indolore e poco invasiva. San Rossore Dental Health ha investito molto in ricerca e sviluppo, proprio per garantire ai propri pazienti un’esperienza confortevole e soddisfacente….anche dal dentista! Siamo determinati a superare gli standard di cura, spostando sempre più il focus sull’importanza della prevenzione, per sorrisi sani e luminosi che perdurano nel tempo. San Rossore Dental Health ha a cuore la vostra felicità e il vostro sorriso è la nostra priorità!

I consigli di Dental Health per la tua igiene orale quotidiana

  •  Lavare i denti almeno 3 volte al giorno e, sicuramente, dopo i pasti
  •  Il movimento deve sempre essere verticale: dalla gengiva verso il dente
  • Passare la setola dello spazzolino anche negli spazi interdentali
  • Per evitare un eccessivo deposito di batteri spazzolare anche la lingua e le guance
CONDIVIDI: